NUOVE SEZIONI ELETTORALI

Altre 2 Sezioni elettorali

pubblicato da Amministratore in data 07 giugno 2011.

L'amministrazione comunale ha proceduto alla ripartizione delle proprie sezioni elettorali scindendo le due già esistenti presso i plessi scolastici delle elementari di Cesa e Marciano in altrettante due sezioni ma localizzate sempre presso gli stessi.
Questa nuova ripartizione permetterà di garantire una maggiore fluidità delle operazioni di voto e allo stesso tempo di mantenere, per ogni votante, inalterato il luogo di votazione. Le quattro sezioni sono state così ripartite: sezione n. 1 e sezione n. 3 presso il plesso scolastico elementare del capoluogo, sezione n. 2 e sezione n. 4 presso il plesso scolastico della elementare di Cesa.
Gli elettori interessati dalla variazione (sezioni n. 3 e n. 4) sono tenuti all'aggiornamento della propria tessera elettorale mediante l'apposizione di tagliando adesivo predisposto dall'Ufficiale Elettorale contenente i nuovi dati.
Si informano pertanto gli elettori che in occasione delle prossime elezioni referendarie del 12 e 13 giugno, durante l'orario di apertura dei seggi per le operazioni di voto, il personale comunale addetto sarà presente presso i plessi scolastici per verificare l'attribuzione della sezione ad ogni singolo elettore e per consegnare o procedere alla materiale apposizione del tagliando di aggiornamento ed indirizzare l'elettore al seggio di competenza.

Comune di Marciano della Chiana stendardo del Comune