“La Vetrina più Bella”

pubblicato da Amministratore in data 19 dicembre 2011.

Comune di Marciano della Chiana

(Provincia di Arezzo)

Piazza Fanfulla, 4/5

52047 Marciano della Chiana (AR)

 

AVVISO

 

In occasione dell’avvicinarsi delle Feste Natalizie, l’Amministrazione comunale ha indetto un concorso rivolto a tutti gli operatori artigianali e commerciali presenti nel nostro comune, dal titolo “La Vetrina più Bella”. Con tale iniziativa si vuole dare maggiore visibilità alle attività dell’intero territorio comunale, anche attraverso la risonanza che può avere sui più diffusi canali di informazione (web, tv, stampa, etc.), e confidare in una positiva ricaduta sull’economia locale e sulle possibilità attrattive della bellezza della nostra comunità.

La partecipazione al concorso è automatica e non è necessaria alcuna adesione formale, perciò è sufficiente la presente informativa rivolta a tutti i commercianti e artigiani compresi negli elenchi forniti dall’Ufficio comunale del Commercio e Attività Produttive, in particolare l’ “Elenco Commercianti” e l’ “Elenco Esercizi di Somministrazione” (che si possono consultare sul sito del Comune  http://comunemarciano.ar-tel.it/albopretorio/fr_index.asp, insieme al presente avviso).

Una commissione di esperti si recherà sul territorio e prenderà visione e produrrà opportuna documentazione fotografica degli ornamenti realizzati presso ciascun esercizio o attività di cui al suddetto elenco. [1]

Quindi, alle ore 17 di domenica 8 gennaio 2012, presso la sala “Leonardo da Vinci” della Torre di Marciano, la stessa giuria premierà i primi tre classificati che risulteranno titolari della “vetrina più bella”, assegnando loro una pergamena commemorativa.

 

Marciano della Chiana, 19.12.2011

IL SINDACO

Marco BARBAGLI

NOTA:



[1] Si comprende che molti degli esercizi o attività in elenco non sono dotati di una vera e propria vetrina, perciò si precisa che il termine “vetrina” deve essere inteso in senso ampio, cioè qualunque cura o accorgimento di natura ornamentale, atti a rendere più piacevole e attraente un luogo, un ambiente.

 

CON IL CONTRIBUTO DI   

 

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Servizi socio-culturali

Tel. 0575.8408211 – Fax 0575.845432

marciano.sociale@comune.marcianodellachiana.ar.it

marciano.scuola@comune.marcianodellachiana.ar.it

www.comune.marcianodellachiana.ar.it

Comune di Marciano della Chiana stendardo del Comune